Hai aperto il rubinetto e nonostante l'attesa non esce l'acqua calda? Probabilmente è un problema alla caldaia. Un guasto di questo tipo è una delle ultime cose che ci augureremmo, ma non bisogna disperare: basta chiamare un esperto. Il nostro Team di idraulici professionisti con competenze decennali e autorizzati anche per assistenza caldaia.
In presenza di una perdita acqua sanitaria che non sia superiore a 20 litri/giorno, è possibile intervenire con una particolare tecnica che utilizza specifiche resine con microfibre certificate per tubazioni acqua potabile e per impianti a uso alimentare.
La resina elimina le perdite su impianti sanitari con tubi in ferro zincati, rame, acciaio, materiali sintetici e plastica, è inoltre possibile sigillare punti interessati da corrosioni, crepe e difetti.
Un frangente di particolare interesse riguarda l'acqua che esce dal rubinetto unta di ruggine, in questi casi è possibile eseguire un trattamento blocca ruggine da eseguire sulla tubazione interessata dal fenomeno senza smontare il tubo, oppure andare a eseguire un risanamento di tutta la tubazione dell'acqua con specifica tecnica non distruttiva.
I motivi per sceglierci? Siamo sempre reperibili, 24 ore su 24 sia di giorno che di notte, anche nei giorni festivi e nel mese di Agosto. Basta una telefonata e subito invieremo il tecnico specializzato più vicino alla tua zona. Il nostro staff arriverà a casa tua in 1 ora.
Ci avvaliamo della collaborazione di idraulici professionisti con tanti anni di esperienza alle spalle. Il nostro modo di lavorare è improntato sulla serietà.
Prima dell'intervento indichiamo sempre il costo orientativo dell'intervento al cliente. Il pagamento avverrà solo a lavoro terminato. Abbiamo già assistito centinaia di clienti soddisfatti del servizio. Garantiamo serietà e puntualità per qualsiasi tipo di urgenza.
Effettuiamo interventi di idraulica di qualsiasi tipo, ordinari e di emergenza: